Informativa su come ritirare la Park City Card per coloro che fanno domanda di iscrizione ai registri anagrafici



I cittadini nuovi iscritti all’Anagrafe comunale, trascorso il periodo di massimo sette giorni dalla conclusione positiva della pratica comunale relativa alla domanda di iscrizione nei registri anagrafici, potranno recarsi presso i seguenti sportelli di Brescia Mobilità SpA per ritirare la Park City Card, la speciale tessera che dà diritto allo sconto del 50% sulle tariffe orarie nei parcheggi e parcometri cittadini facenti capo alla medesima società:

  • InfoBrescia, Largo Formentone (a lato del Palazzo Loggia)
    Orari di sportello dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 19,30
  • Sede di Brescia Mobilità, Piazza San Padre Pio da Pietrelcina nr. 1 (in prossimità del Pronto Soccorso adulti degli Spedali Civile di Brescia)
    Orari di sportello dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,30

Si consiglia di telefonare preventivamente ai numeri 0303061268 (InfoBrescia) e 0303061000 (Sede Brescia Mobilità) prima di recarsi agli sportelli sopraindicati, al fine di sincerarsi che le operazioni di iscrizione ai registri anagrafici ed emissione della tessera Park City Card si siano concluse positivamente.