Impianti elettrici e fotovoltaici



Tramite l’acquisizione delle competenze ed esperienza nel settore del marchio Sintesi, Brescia Mobilità è attiva sul mercato con una divisione per la realizzazione di impianti elettrici e speciali, proponendo alla sua clientela una gamma diversificata di servizi per rispondere alle esigenze più diverse.
____________
_________________________________________________________________

L’offerta del servizio si concretizza nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali e civili, quadri MT/BT, impianti speciali e di sicurezza, tv- cc, rilevazione incendi, domotica e telematica, oltre alla progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici, anche di grande dimensione, comprendendo secondo le esigenze del committente tutte le fasi dall’assistenza tecnica in fase di progettazione, dello sviluppo delle fasi lavorative, del collaudo finale del prodotto o dell’impianto, per concludere con l’assistenza post-vendita.

Particolarmente evoluto il know-how relativo agli impianti fotovoltaici, dove Sintesi si occupa in particolare di tutto il processo realizzativo, sia per edifici di civile abitazione che per impianti industriali e produttivi, dalla progettazione al dimensionamento, fino all’installazione dell’impianto e alla consulenza tecnica per l’ottenimento degli eventuali finanziamenti.
_____________________________________________________________________________

La costante ricerca dell’eccellenza e l’elevata qualità lavorativa hanno permesso all’azienda di raggiungere una solida e prestigiosa posizione nel panorama delle aziende installatrici di impianti con elevato valore aggiunto tecnologico.

Il Sistema di Gestione Qualità è conforme allo standard  UNI EN ISO 9001: 2008, requisito necessario a garantire l’erogazione di servizi controllati, nei confronti delle necessità attese dal committente. È inoltre certificato un sistema di gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori, conforme allo standard OHSAS 18001:2007.

L’Associazione al CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) oltre a permettere una costante informazione e aggiornamento anche normativo, consente di monitorare l’evoluzione aziendale dal punto di vista culturale, tecnologico, strategico, economico e professionale.

Il personale che opera sugli impianti è altamente specializzato, dotato di pluriennale esperienza ed è sottoposto a costante formazione e aggiornamento in merito alla conoscenza delle procedure operative, in conformità con le normative CEI/UNI vigenti.

_____________________________________________________________________________

L’Azienda è inoltre dotata di un Servizio di Prevenzione e Protezione, formalizzato da istruzioni operative per le singole attività da svolgere, che insieme ad una continua formazione/informazione sui rischi specifici e all’uso dei DPI, ha il fine di salvaguardare la salute dei propri dipendenti e il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Grazie all’esperienza e alla professionalità maturate nel settore, Sintesi è in grado di offrire al cliente anche soluzioni esclusive e personalizzate, alle condizioni più vantaggiose. L’azienda, infatti, è sempre attenta al contenimento dei costi e si colloca sul mercato in una posizione estremamente competitiva.

customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207