Contatti




Customer Care Gruppo Brescia Mobilità


Attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00
Numero 030 30 61 200

Numero Verde 800 01 38 12
WhatsApp 342 6566207

customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

___________________________________________________________________________

Per Informazioni:

- l’Info Ticket Point di Via San Donino, 30 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00, orario continuato)

- Infopoint Turismo e Mobilità via Trieste,1 (7 giorni su 7 dal lunedì al domenica orario continuato dalle ore 9:00 alle 19.00)

- Infopoint Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione, 47 (nel mese di gennaio l’Infopoint effettua i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00)


Presso l’Info Ticket Point di Via San Donino 30 (aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle 17.00; venerdì dalle ore 8.00 alle 16.00) è possibile acquistare solamente i titoli di viaggio, mentre presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 (aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al domenica orario continuato dalle ore 9:00 alle 19.00) e Viale della Stazione 47 (nel mese di gennaio l’Infopoint effettua i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00) è possibile avere accesso a tutti i servizi gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Brescia Mobilità

Via Leonida Magnolini, 3
25135 Brescia - Italy
030 3061000
____________________________________________________________________________

Scrivici!

Hai suggerimenti o segnalazioni che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro servizio? Scrivici qui!

customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207