Contatti




Customer Care Gruppo Brescia Mobilità


Attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00
Numero 030 30 61 200

Numero Verde 800 01 38 12
WhatsApp 342 6566207

customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

___________________________________________________________________________

Per Informazioni:

- l’Info Ticket Point di Via San Donino, 30 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00, orario continuato)

- Infopoint Turismo e Mobilità via Trieste,1 (7 giorni su 7 dal lunedì al domenica orario continuato dalle ore 9:00 alle 19.00)

- Infopoint Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione, 47 (
7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, orario continuato dalle ore 9.00 alle 19.00)


Presso l’Info Ticket Point di Via San Donino 30 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00, orario continuato) è possibile acquistare solamente i titoli di viaggio, mentre presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 (aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al domenica orario continuato dalle ore 9:00 alle 19.00) e Viale della Stazione 47 (aperto 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, orario continuato, dalle ore 9.00 alle 19.00) è possibile avere accesso a tutti i servizi gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Brescia Mobilità

Via Leonida Magnolini, 3
25135 Brescia - Italy
030 3061000
____________________________________________________________________________

Scrivici!

Hai suggerimenti o segnalazioni che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro servizio? Scrivici qui!

customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207