A+ | A- | Reset
Menu principale
Home
Il Gruppo
Mission
Contattaci
Link
Cerca Avanzato
Servizi
Trasporto Pubblico
Parcheggi
Abbonamenti Parcheggi
Parcometri
Telepark
Archimede
Semafori
Accabus Scuolabus
Officina Autorizzata
Impianti Elettrici
Parcheggio bici
Tecnologie
Innovazioni
Filmati
Pubblicità
Autobus
Parcheggi
Parcometri

logo_infopoint
bst_link02
Bicimia
ztlbrescia03
metro03
Bicimia
Brescia Università

 

 
Brescia.Città&Università

Image

 

Clicca qui per la cartina PDF (circa 1,3 Mb)

Clicca qui per la lettera di presentazione AA 2009/2010 PDF (circa 170 Kb)

Clicca qui per il modulo di richiesta abbonamento parcheggio Apollonio (circa 70 Kb)

Clicca qui per il contratto bicimia bike sharing (circa 65 Kb)

Clicca qui per il modulo di richiesta Omnibus Card (circa 260 Kb)

Clicca qui per scoprire come usufruire delle convenzioni (circa 45 Kb)

BRESCIA.CITTÀ&UNIVERSITÀ

SEI UNO STUDENTE UNIVERSITARIO? BRESCIA.CITTÀ&UNIVERSITÀ’ TI OFFRE  DIVERSE OPZIONI DI SCELTA DI MOBILITA', FRA LORO CUMULABILI.

BICIMIA

Non paghi il deposito cauzionale e i primi 45 minuti sono gratis. Fino a 2 ore paghi 1,00 Euro, dalla seconda alla terza ora paghi 2,00 Euro e oltre le tre ore paghi 5,00 Euro.

Iscrizione

Con un documento valido d’identità puoi sottoscrivere il contratto presso l’infoBrescia o presso i parcheggi Fossa Bagni, Piazza Vittoria, Stazione e Ospedale Nord.

Orari di utilizzo e Informazioni

Il servizio “bicimia” è attivo tutti i giorni alle ore 6.00 alle ore 24.00. Per informazioni tel. 030.3061100 - www.bicimia.it e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

AUTOBUS

Linea 18 a 10 Euro al mese
Parcheggi l’auto gratuitamente in via Volturno (fronte IVECO) e in via Castellini e sei in facoltà in 6 minuti con la linea 18. Valgono tutti i titoli di viaggio ordinari previsti per la rete di Brescia Trasporti oppure puoi sottoscrivere un abbonamento speciale mensile alla linea 18 al costo di 10,00 Euro. Gli autobus passano ogni 10 minuti dalle 7.30 alle 19.40 dal lunedì al sabato.

University Bus Card
Se sottoscrivi l’UNIVERSITY BUS CARD hai a disposizione 50 corse prepagate (zona 1 Euro 35, zona 1+2 Euro 45) da esaurirsi in tre mesi…e viaggi in lungo e in largo per Brescia.

PARCHEGGI

Parcheggi gratis
I parcheggi Castellini, Iveco e Luna Park sono gratuiti e sono serviti dalle navette di interscambio.

Tessera prepagata
Per i parcheggi Fossa Bagni e Randaccio hai diritto ad uno sconto del 33% sulle tariffe orarie utilizzando una tessera prepagata.

Parcheggi a pagamento
Abbonati al parcheggio Apollonio oppure al parcheggio Goito.

 

Image

 

 

Brescia Mobilità S.p.A. Copyright © 2006 Tutti i diritti riservati - C.F. e P.I. 02246660985
Ultimo aggiornamento: Martedì 31-08-2010 19:30:10