E-Vai, il nuovo car sharing con auto elettriche di Brescia

Viaggiare su quattro ruote da oggi è ancora più green con E-Vai, il car sharing a prevalenza elettrico attivo a Brescia con una postazione presso la stazione ferroviaria, in modo da poter essere utilizzato anche da turisti e visitatori che raggiungono la città in treno o in bus: il nuovo servizio si affianca ad Automia, il car sharing tradizionale, e potenzia ulteriormente l’offerta di auto a noleggio; in questo modo diventa ancora più semplice e pratico per il cittadino costruire il proprio percorso di mobilità integrata utilizzando i servizi del Gruppo Brescia Mobilità.

Il nuovo punto E-Vai di Viale della Stazione mette a disposizione vetture omologate per 4 o 5 persone, comode, sicure e sostenibili, due stalli di sosta e una colonnina di ricarica rapida per le auto elettriche.
Utilizzare il car sharing elettrico è anche conveniente: utilizzare per un’ora un’auto elettrica costa infatti solo 5€ con la possibilità di circolare liberamente in zona ZTL.

Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito www.e-vai.com e scegliere la tipologia di iscrizione più congeniale alle proprie esigenze: Silver per noleggi occasionali e Gold per un utilizzo frequente.
Le auto si ritirano e si riconsegnano presso le postazioni del servizio e si prenotano chiamando il numero verde 800.77.44.55 oppure sul sito www.e-vai.com o presso gli E-Vai point presidiati dall’operatore. Basta inoltrare un SMS per aprire l’auto al momento del noleggio e chiuderla alla riconsegna.
Per visualizzare la propria posizione e le postazioni più vicine, prenotare la propria automobile, aprire l’auto con un solo click, mettersi in contatto con il call center di E-Vai è possibile utilizzare anche l’App gratuita del car sharing, disponibile per iOS e Android.

Scarica il comunicato

Scarica il flyer sul servizio E-Vai

Scarica il flyer sul servizio E-Vai a Brescia


Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

 






customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207