Biglietti integrati INPIÙ

A partire da febbraio 2015, la Provincia di Brescia, in accordo con il Comune di Brescia e grazie alla collaborazione di Arriva e Brescia Mobilità, ha reso possibile una vera rivoluzione nel Trasporto Pubblico: i biglietti e abbonamenti integrati INPIÙ.

Grazie ai nuovi titoli di viaggio sarà possibile viaggiare su mezzi extraurbani e dell’intera rete urbana (bus e metro) con un solo acquisto: biglietto o abbonamento. Per chi viaggerà in direzione Brescia diventeranno i nuovi e unici titoli.

Grande convenienza per l’acquisto dei biglietti integrati, poiché con pochi centesimi in più sarà possibile viaggiare anche su bus e metro della città. Per quanto riguarda gli abbonamenti, le tariffe già esistenti per gli studenti verranno estese anche ai lavoratori e con solamente 8,50 euro in più al mese e 60,00 euro in più all’anno potranno viaggiare comodamente sull’intera rete urbana.

 

L’integrazione riguarderà tutti i vettori extraurbani: Arriva (Sia-Saia), FNMA e  Apam. Un ulteriore passo verso l’unione del Trasporto e verso la semplificazione dei titoli di viaggio per tutti gli utenti.


Clicca qui per scaricare l'opuscolo

Clicca qui per scaricare le tariffe

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa


Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità 
Numero 0303061200
Whatsapp 3426566207- attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

 
customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207