BIKE POINT: SECONDO ANNO DI INIZIATIVE A DUE RUOTE

Dopo il successo ottenuto nel 2016 anche quest’anno Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità, con la preziosa collaborazione della Fiab - Amici della Bici Brescia “Corrado Ponzanelli”, vogliono evidenziare l’importanza delle due ruote con una lunga serie di incontri, conferenze, eventi dedicati al ciclismo, alla salute e al territorio saranno realizzati tra marzo e ottobre.
Alle iniziative del Gruppo Brescia Mobilità si affiancheranno gli eventi della Fiab - Amici della Bici Brescia “Corrado Ponzanelli” che porteranno gli amanti della bicicletta a scoprire Brescia da un insolito punto di vista a due ruote.

Gli eventi presso il Bike Point di Largo Formentone entrano nel vivo domenica 19 marzo con “Bentornata primavera” una pedalata che partendo da Brescia arriverà al Lago di Iseo, dove verrà completato l’intero giro del lago, in un itinerario lungo circa 120 km. Ospite speciale sarà Marco Velo, ex ciclista di fama internazionale e vice commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo, che pedalerà insieme a tutti gli appassionati che vorranno partecipare all’iniziativa.
“Bentornata primavera!” sarà un’iniziativa a scopo benefico per supportare AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica: i fondi devoluti ad AISLA saranno destinati al sostegno del Centro d’Ascolto e Consulenza sulla SLA.

Scopri tutti gli eventi presso il Bike Point!

Prossimo appuntamento sabato 22 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con "Ciclofficina Open Air" i tecnici del Bike Point effettueranno riparazioni e check up gratuiti delle biciclette sul piazzale di Largo Formentone.


Il Bike Point Brescia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Per maggiori informazioni scarica il comunicato



Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità 
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00 
customercare@bresciamobilita.it 
www.facebook.com/bresciamobilita 
www.facebook.com/metrobrescia 
https://twitter.com/bresciamobilita 
https://twitter.com/metro_brescia




customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207