BSMove: UN’APP SEMPRE PIÙ RICCA, SEMPLICE E FUNZIONALE

Da oggi BSMove, l’app ufficiale del Gruppo Brescia Mobilità che permette di rimanere costantemente aggiornati sul mondo della mobilità nella città di Brescia, si arricchisce di un nuovo tool di consultazione orari che consente una visualizzazione chiara ed immediata e una navigazione ancora più semplice e maggiormente personalizzata.


È ora possibile geolocalizzarsi sulla mappa dove sono indicate tutte le fermate di bus e metro oppure individuare direttamente la fermata di proprio interesse e, semplicemente cliccando sull’icona della fermata, scoprire tutti gli orari delle linee di passaggio.
In alternativa, si può trovare la fermata scrivendo il nome della via: l’app mostra tutte le fermate più vicine con relative linee in transito e orari.
Se invece si è in fermata e si vuole sapere l’orario della corsa successiva, basta riportare il codice riportato su ogni palina di fermata e consultare gli orari della linea di proprio interesse.
Con il nuovo aggiornamento di BSMove non è più necessario conoscere la linea da utilizzare: basta inserire il luogo di partenza e quello di destinazione e l’app fornisce tutte le informazioni necessarie.

I nuovi strumenti introdotti attraverso l’upgrade dell’applicazione la rendono inoltre più accessibile per tutti, anche per gli utenti con difficoltà visive. È questo un passo importante lungo il percorso intrapreso da tutte le aziende del Gruppo Brescia Mobilità verso una sempre maggiore accessibilità dei servizi per gli utenti con disabilità con l’obiettivo di rendere ogni viaggio attraverso i servizi integrati di mobilità della città sempre più sicuro e confortevole.

La nuova app aggiornata rende il viaggio sempre più facile: basta scaricarla da Google Play e Apple Store e in pochi click è possibile costruire il proprio percorso di viaggio personalizzato, acquistando in caso di necessità anche il proprio titolo di viaggio direttamente tramite l’app.


 
Scarica il flyer sulle novità di BSMOve

Guarda il video promozionale sulle novità di BSMove

Scarica il comunicato


Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità 
Numero 0303061200
Whatsapp 3426566207- attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia



customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207