Campagna abbonamenti studenti 2016-2017!

È partita la campagna abbonamenti dedicata a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori: con il claim “Ѐ ora di provare nuove strade” il Gruppo Brescia Mobilità invita tutti i ragazzi a sperimentare in tutta comodità il sistema di mobilità integrato per gli spostamenti casa-scuola attraverso una campagna informativa mirata, suddivisa per aree geografiche, vengono presentate tutte le soluzioni di trasporto per raggiungere i vari istituti della città. Tante proposte di viaggio, con la possibilità di mixare metro, bus e bici, per fornire a ciascuno la massima libertà e comodità!

Consulta la mappa e trova la tua strada!

Ti interessa una singola zona di Brescia? Scarica la brochure dedicata!

Zona Nord

Zona Est

Zona Sud

Zona Ovest

Centro città

Ricordiamo che è possibile rinnovare o acquistare l’abbonamento annuale studenti valido dal 1° settembre 2016 al 31 agosto 2017 presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e di Viale della Stazione 47 e l’Info Ticket Point di Via San Donino 30 presso tutti i punti vendita autorizzati, presso le emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana.
L'annuale studenti è in vendita dal 1° agosto 2016 e fino al 31 gennaio 2017 ed è possibile pagarlo in un'unica soluzione oppure in 2 rate pari alla metà dell'importo totale.

Clicca qui per maggiori informazioni sul pagamento in due rate.

Per i nuovi abbonati è necessario essere in possesso della Omnibus Card che può essere richiesta presso gli Infopoint Turimo e Mobilità e l’Info Ticket Point previa compilazione dell’apposito modulo e portando con sé fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5€.

Per informazioni su titoli di viaggio e tariffe clicca qui

Per maggiori informazioni sulla Omnibus Card clicca qui

Per maggiori informazioni sulle corse scolastiche clicca qui

"È ora di provare nuove strade" è anche un video dedicato ai più giovani e alle loro famiglie per ragionare insieme sulla possibilità di cambiare le abitudini di spostamento in modo semplice ed eco-sostenibile: tante soluzioni per viaggiare liberamente e rendere la nostra città più pulita!




Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità 
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00 
customercare@bresciamobilita.it 
www.facebook.com/bresciamobilita 
www.facebook.com/metrobrescia 
https://twitter.com/bresciamobilita 
https://twitter.com/metro_brescia





customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207