Car Sharing: il nuovo servizio di prenotazione auto gestito dal Gruppo Brescia Mobilità

A partire dal 1° febbraio 2015 Brescia Mobilità è il nuovo gestore del servizio Automia, il car sharing della città di Brescia che permette di utilizzare un automobile su prenotazione, prelevandola e riportandola in un parcheggio dedicato e pagando in ragione dell’utilizzo fatto.

Questo servizio rappresenta un approccio alla mobilità secondo uno stile sostenibile, non solo dal punto di vista ambientale ma anche rispetto agli stili di consumo contemporanei. È dedicato a chi deve effettuare brevi spostamenti, sia in termini di km percorsi che di tempo di utilizzo e permette di ottenere vantaggi sia economici con l’eliminazione dei costi di mantenimento e di gestione dell’auto  sia pratici, come il parcheggio gratuito in città, l’accesso alle zone ztl e la possibilità di circolare nei giorni di blocco del traffico.

Le auto sono reperibili in sei diverse postazioni: Piazza Vittoria, Stazione, Largo Torrelunga, Viale Duca degli Abruzzi, Piazzale Golgi e Piazzale Cesare Battisti.

Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento disponibile nella sezione “Iscriviti” del sito www.carsharingbrescia.it oppure è possibile rivolgersi presso gli infopoint del Gruppo Brescia Mobilità in Piazza della Loggia 13 e Viale Stazione 47 (aperti lunedì –sabato ore 9.00 -18.3).


Per maggiori informazioni

info@carsharingbrescia.it

Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00

www.facebook.com/bresciamobilita

www.facebook.com/metrobrescia

https://twitter.com/bresciamobilita

https://twitter.com/metro_brescia

 

 

customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207