La tua bici sempre, ovunque e subito con la nuova app bicimia

Il Gruppo Brescia Mobilità, in collaborazione con il Comune di Brescia, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2015, presenta alcune importanti novità per il servizio BiciMia:  grazie alla nuova app dedicata BICIMIA, il bike sharing della città di Brescia diventa ancora più accessibile a tutti e più semplice da utilizzare, un’alternativa sempre più valida al mezzo di trasporto privato.

Attivazione immediata, nessun modulo cartaceo da compilare e acquisto della disponibilità della bicicletta in qualsiasi momento della giornata tramite carta di credito: con l’app gratuita BICIMIA, scaricabile da Google Play ed Apple Store, è possibile avere la propria bicicletta sempre, ovunque e senza attese in modo semplice, pratico ed economico.

Basta registrarsi inserendo le proprie informazioni personali e, utilizzando la password che viene inviata via sms al momento della registrazione, il servizio è subito disponibile.

L’app BICIMIA mette a disposizione un ticket virtuale speciale che, con soli 2€ e una cauzione che viene poi sbloccata una volta riconsegnata la bicicletta, permette di utilizzare il servizio per 8 ore senza limiti al numero di viaggi in bicicletta;  il tempo non viene calcolato dal momento dell’acquisto ma dal prelievo della prima bicicletta.

Non solo! L’app BICIMIA permette di avere sul proprio smartphone tutte le informazioni necessarie per utilizzare il servizio: direttamente tramite l’applicazione è possibile consultare  la mappa delle postazioni e per ognuna conoscere in tempo reale il numero di biciclette a disposizione.

Una volta scelta la bicicletta, basta cliccare sull’icona con il lucchetto, individuare la bici e sbloccarla con un click: con l’app BICIMA tutto il servizio è a portata di smartphone.

In tutte le stazioni Bicimia sarà possibile scaricare l’app tramite QRcode, in molti casi anche utilizzando il wifi gratuito, come indicato dagli appositi simboli riportati sui nuovi adesivi che informeranno i clienti sulle novità offerte dalla nuova app.

E con la nuova app BICIMIA parte anche la nuova campagna promozionale!

 
Scarica il flyer 

Guarda il video AMA LA TUA CITTÀ, USA BICIMIA

 


Per ulteriori info


Customer Care Brescia Mobilità 
Numero 0303061200
Whatsapp 3426566207- attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia
customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207