NASCE ME SHARING Il nuovo servizio sperimentale di scooter sharing

Comune di Brescia, Gruppo Brescia Mobilità e ME Group, start up bresciana iscritta nel registro delle imprese innovative, presentano il nuovo nato nella grande famiglia della mobilità sostenibile di Brescia: ME Sharing, il primo scooter sharing elettrico che sarà attivo e disponibile presso il Bike Point di Largo Formentone e consentirà di avere un’alternativa in più per muoversi in modo pratico, economico ed ecologico in città.

Utilizzare il nuovo servizio è molto semplice: basta richiedere lo scooter elettrico presso il Bike Point, fino a disponibilità dei mezzi, mostrare la propria patente di guida e compilare l’apposito modulo di registrazione.
Lo scooter può essere utilizzato anche dai più giovani, purché abbiano compiuto 14 anni e abbiano conseguito il patentino che abilita alla guida dei mezzi a due ruote.

Gli scooter elettrici fanno dell’innovazione la propria qualità principale e sono altamente ecologici in quanto non producono inquinamento acustico né alcuna emissione nociva, pertanto possono essere utilizzati anche all’interno delle zone a traffico limitato e durante le giornate di blocco del traffico.

Per maggior informazioni su tariffe e modalità di utilizzo di ME sharing scarica il flyer

Per maggiori informazioni sugli scooter elettrici clicca qui

Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità 
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00 
customercare@bresciamobilita.it 
www.facebook.com/bresciamobilita 
www.facebook.com/metrobrescia 
https://twitter.com/bresciamobilita 
https://twitter.com/metro_brescia




customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207