PRESENTATO IL BILANCIO SOCIALE 2016 DEL GRUPPO BRESCIA MOBILITÀ

Il Gruppo Brescia Mobilità presenta il primo Bilancio Sociale di Gruppo, dedicato ad offrire agli stakeholder del territorio - clienti, istituzioni, dipendenti, cittadini – una visione unitaria e trasparente del sistema integrato di mobilità sostenibile che Brescia Mobilità, Brescia Trasporti e Metro Brescia gestiscono all’interno di Brescia e dei comuni limitrofi al fine di dimostrare come l’integrazione dei diversi servizi sia l’elemento fondamentale che determina il successo di un sistema di mobilità sostenibile di cui può beneficiare l’intera comunità.

Pur non avendo l’obbligo normativo, il Gruppo Brescia Mobilità ha ritenuto, volontariamente, di dover adempiere a un obbligo “morale” in ragione del ruolo ricoperto in città con la gestione di servizi che sono dedicati a tutta la cittadinanza: attraverso i 18 capitoli di cui il Bilancio Sociale è composto, il Gruppo Brescia Mobilità vuole tessere un dialogo diretto e aperto con i propri stakeholder e sottolineare l’importanza delle tematiche d’impatto sociale ed etico nella gestione dei servizi.

Scarica il Bilancio Sociale del Gruppo Brescia Mobilità

Scarica il comunicato


Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità 
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00 
customercare@bresciamobilita.it 
www.facebook.com/bresciamobilita 
www.facebook.com/metrobrescia 
https://twitter.com/bresciamobilita 
https://twitter.com/metro_brescia


customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207