VARIAZIONI DEGLI ORARI DI METRO E BUS IN OCCASIONE DI SAN FAUSTINO

In occasione della festività dei Santi Faustino e Giovita, patroni di Brescia, metro e bus seguiranno orario modificato per permettere a tutti coloro che vorranno partecipare alla tradizionale Festa di San Faustino di raggiungere il centro città con i mezzi pubblici, senza problemi di traffico o di ricerca del parcheggio.

La metro seguirà la frequenza prevista nei giorni festivi, ma dalle ore 9.00 alle 19.30 verrà potenziata.

I bus seguiranno l’orario previsto nella giornata di sabato per offrire un maggior numero di corse anche a coloro che arrivano dai paesi limitrofi a Brescia. Non verranno effettuate solamente le corse dedicate agli studenti, in quanto tutti gli istituti scolastici saranno chiusi per la festività del patrono.

Chi proviene da Brescia e dai comuni limitrofi potrà utilizzare metro e bus per spostarsi; chi arriva da fuori città potrà lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori di Casazza, Prealpino, Sant’Eufemia e Poliambulanza ed utilizzare la metro per raggiungere il centro in modo semplice, veloce e conveniente.

Per l’occasione sarà inoltre possibile acquistare i titoli di viaggio presso speciali corner di vendita allestiti all’ingresso delle principali stazioni della metropolitana, oltre che presso le emettitrici situate nelle stazioni della metro e tramite sms ticket e l’app BSMove.

Infine, come di consueto, per motivi di sicurezza non sarà possibile l’accesso a Vittoria Park, il parcheggio situato in Piazza della Vittoria, a partire dalle ore 23.45 di domenica 14 febbraio e fino alle ore 6.00 di martedì 16 febbraio. Durante la chiusura gli abbonati al parcheggio potranno utilizzare uno degli altri parcheggi in struttura gestiti da Brescia Mobilità, previa comunicazione del parcheggio prescelto.


Scarica il flyer
sui servizi metro e bus nella giornata di San Faustino.

Per info sulle variazioni dei percorsi delle linee lunedì 15 febbraio clicca qui

Per conoscere gli orari dei bus nella giornata di San Faustino clicca qui

Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia




customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207