Parcheggio Park & Ride Casazza

Il parcheggio Casazza si trova in via Triumplina 181/D2, ingresso auto sul retro del complesso “Futura” (vicino ingresso parcheggio supermercato). 

A partire da lunedì 15 settembre la tariffa di sosta del parcheggio Casazza, applicata in caso di utilizzo integrato e pagamento cumulativo, con il medesimo titolo, del servizio sosta con il servizio trasporto pubblico, viene ridotta e semplificata con l’obiettivo di agevolare l’utilizzo del servizio della metropolitana per chi accedere con la vettura dall’esterno della città:

Il costo della sosta occasionale con biglietto combinato Metropolitana/autobus sarà di 1,00 € al giorno.

Il costo dell’abbonamento mensile al parcheggio (diurno con sosta dalle 7,30 alle 20,30), con contestuale sottoscrizione di un titolo combinato Metropolitana/Autobus, verrà ridotto a soli 10,00 €/mese.

A tale cifra va aggiunto il costo dell’abbonamento alla metropolitana e autobus (Z1) secondo le tariffe vigenti del relativo servizio.

Quindi:

Abbonamento mensile combinato sosta parcheggio Casazza + Metropolitana/Autobus: € 10,00 + Abbonamento personale mensile Metrobus e Autobus (Z1), secondo tariffe vigenti del relativo servizio (€ 35,00).

Abbonamento trimestrale combinato sosta parcheggio Casazza + Metropolitana/Autobus: € 30,00 + Abbonamento personale mensile Metrobus e Autobus (Z1), secondo tariffe vigenti del relativo servizio (€ 97,00).

Abbonamento semestrale combinato sosta parcheggio Casazza + Metropolitana/Autobus: € 60,00 + Abbonamento personale mensile Metrobus e Autobus (Z1), secondo tariffe vigenti del relativo servizio (€ 180,00).

Abbonamento annuale combinato sosta parcheggio Casazza + Metropolitana/Autobus: € 120,00 + Abbonamento personale mensile Metrobus e Autobus (Z1), secondo tariffe vigenti del relativo servizio (€ 285,00).


Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità 
Numero 0303061200- attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia
customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207