BICIMIA, IL BIKE SHARING DI BRESCIA

Integrato con la metro e con le linee bus urbane, il servizio di bike sharing BiciMia è un innovativo sistema automatico di noleggio biciclette: in 73 punti della città sono collocate le postazioni dalle quali è possibile prelevare le oltre 500 biciclette servendosi della Omnibus Card multiservizi di Brescia Mobilità.

La riconsegna della bicicletta può avvenire anche in un bici-posteggio diverso da quello da cui è stata prelevata, garantendo così la massima facilità e praticità di spostamento a tutti coloro che desiderano utilizzare la bicicletta per muoversi agevolmente e in libertà, senza problemi di parcheggio o di traffico cittadino.

E con l’app gratuita BICIMIA, scaricabile da Google Play ed Apple Store, il bike sharing della città di Brescia diventa ancora più accessibile a tutti e più semplice da utilizzare, un’alternativa sempre più valida al mezzo di trasporto privato.

A disposizione degli utenti anche un comodo e sicuro Parcheggio Biciclette presso la Stazione ferroviaria aperto 24 ore su 24, dotato di 423 posti per biciclette, una piccola officina e 8 posti per scooter.

Per tutte le informazioni su BiciMia clicca qui

Scarica il flyer sul servizio BiciMia

Contratto di adesione al servizio Bicimia per maggiorenni

Contratto di adesione al servizio Bicimia per minorenni
Informativa sulla privacy

Guarda il video AMA LA TUA CITTÀ, USA BICIMIA



Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00

customercare@bresciamobilita.it

www.facebook.com/bresciamobilita

www.facebook.com/metrobrescia

https://twitter.com/bresciamobilita

https://twitter.com/metro_brescia

 

 

 


 

customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207