A Brescia arriva “Nugo”

L’applicazione Nugo, realizzata dal Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, arriva a Brescia per favorire la mobilità sostenibile integrata.

L’applicazione permette di acquistare soluzioni di viaggio che combinano al proprio interno varie e diverse modalità di trasporto: dal treno al traghetto, dall’autobus alla metropolitana, senza dimenticare car e bike sharing.

L’app è molto semplice ed intuitiva: selezionando partenza e arrivo, Nugo elenca tutte le possibili soluzioni per raggiungere la propria destinazione, combinando diversi mezzi di trasporto e indicando per ognuno di essi la durata del viaggio e la relativa tariffa. Una volta scelto il mezzo, o la combinazione di mezzi, tramite Nugo è possibile acquistare o prenotare in un’unica soluzione tutti i biglietti, rendendo quindi molto più rapido e pratico organizzare le proprie trasferte.

Per Brescia, attraverso l’applicazione è possibile acquistare il biglietto di zona 1, il biglietto di zona 1+2, il biglietto giornaliero di zona 1 e il biglietto giornaliero di zona 1+2, tutti validi sia su metro che bus. Al prezzo del biglietto non verrà applicata nessuna tassa aggiuntiva.

Per ulteriori informazioni scarica il comunicato

Sfoglia la gallery con le foto dei bus decorati

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News