News

A SETTEMBRE RIPARTIAMO INSIEME! AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

È iniziata la campagna abbonamenti 2020 / 2021 ed è possibile rinnovare il proprio abbonamento o richiederne la prima emissione.

Si ricorda che i voucher di rimborso per gli abbonamenti non utilizzati durante il lockdown dall’8 marzo al 17 maggio possono essere richiesti cliccando qui

Per il rinnovo, consigliamo di evitare attese e code utilizzando lo shop online : sia da pc che da smartphone è possibile acquistare il proprio abbonamento – sfruttando anche l’eventuale voucher di sconto tramite l’apposito codice - in modo semplice e sicuro e il titolo di viaggio verrà caricato sulla propria Omnibus Card tramite la validazione al primo utilizzo di metro o bus.

In alternativa, ci si può rivolgere agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 17.00) e Viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e dal 1° settembre anche sabato dalle ore 9.00 alle 14.00), all'Info Ticket Point in Via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00).

Per chi fosse in possesso di voucher e volesse rinnovare il proprio abbonamento presso i nostri punti di contatto, ricordiamo che è necessario portare con sé una copia stampata del voucher ricevuto.

Solo in caso di rinnovo e laddove l'utente non abbia un voucher di sconto è possibile recarsi presso le rivendite autorizzate oppure presso le emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana.

Chi si abbona per la prima volta deve richiedere la Omnibus Card, recandosi presso gli Infopoint, dove potrà ritirare e compilare l’apposito modulo o consegnarlo già compilato, e portando con sé fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5€.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News