Acquista il tuo biglietto via SMS

Il Gruppo Brescia Mobilità, in collaborazione con A-Tono, rilancia il servizio di Mobile Ticketing che consente di acquistare il biglietto digitale per il trasporto pubblico dal cellulare inviando un SMS al numero 4850202.

Mobile Ticket, il biglietto digitale per il servizio urbano (metro+bus), è acquistabile in qualsiasi luogo e in ogni momento: basta inviare un messaggio al numero 4850202 con il testo BSM1 per il biglietto ordinario di zona 1(costo 1,50€); BSM2 per il biglietto ordinario di zona 1+2 (costo 2,00€); BSMG1 per il giornaliero valido 24 ore di zona 1 (costo 3,40€); e BSMG2 per il giornaliero valido 24 ore di zona 1+2 (costo 4,50€). Al prezzo del biglietto si aggiunge il costo dell’sms, variabile a seconda del piano tariffario.

Attualmente il servizio è attivo per i clienti Vodafone, Tim, Wind e 3. La possibilità di acquistare via sms dipende dalle caratteristiche del piano tariffario. 

Vuoi acquistare il tuo biglietto via sms?
Invia un messaggio al numero 4850202 con il testo BSM1 per il biglietto ordinario di zona 1; BSM2 per il biglietto ordinario di zona 1+2; BSMG1 per il giornaliero di zona 1 e BSMG2 per il giornaliero di zona 1+2.

Ricorda che il biglietto deve essere acquistato prima di salire a bordo bus o di superare la linea rossa all’interno delle stazioni della metropolitana e l'utente è tenuto a verificare la corretta ricezione del messaggio.

Il passeggero risulta in regola solamente se il biglietto con l’sms di conferma dell’acquisto effettuato risulta ricevuto PRIMA della salita a bordo.

La possibilità di acquistare via sms dipende dalle caratteristiche del piano tariffario ed è cura del cliente verificare che tale possibilità sia contemplata dal proprio piano tariffario.


Vuoi acquistare il biglietto tramite app?
Scarica BSMove da Google Play o Apple Store, clicca su “Acquista biglietti” e seleziona il titolo di viaggio di tuo interesse: pochi click e avrai il biglietto sullo smartphone.

Ricorda che il biglietto deve essere acquistato prima di salire a bordo bus o di superare la linea rossa all’interno delle stazioni della metropolitana e l'utente è tenuto a verificare la corretta ricezione del messaggio.

Il passeggero risulta in regola solamente se il biglietto con l’sms di conferma dell’acquisto effettuato risulta ricevuto PRIMA della salita a bordo.

La possibilità di acquistare via sms dipende dalle caratteristiche del piano tariffario ed è cura del cliente verificare che tale possibilità sia contemplata dal proprio piano tariffario.

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Tag

Ultime News