AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO

Informiamo i nostri utenti che le postazioni Bicimia e i parcheggi sono regolarmente funzionanti e che il servizio di metropolitana è ripreso regolarmente e le scale mobili sono nuovamente in servizio ad eccezione della scala mobile di stazione Sanpolino, di una scala mobile di stazione Fs e di tre scale mobili di stazione Lamarmora: invitiamo i nostri utenti a servirsi degli ascensori.

Fino alle ore 18.00 di domani, mercoledì 14 agosto, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di venerdì 16 agosto 2019 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di ogni giorno dal lunedì 19 agosto e fino al termine dei lavori (circa 5 giorni) le corse delle linee 2, 13 e 14 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di via Cremona nel tratto compreso tra via Ottorino Villa e via Belvedere al fine di consentire lavori per la messa in sicurezza di un edificio pericolante.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Cremona proseguiranno in via Repubblica Argentina (senza proseguire in via Cremona) via San Zeno e via Lamarmora dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Lamarmora proseguiranno in via San Zeno, via Repubblica Argentina e via Cremona dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza da via Lamarmora proseguiranno in via della Volta (senza svoltare in via Cremona) viale Duca degli Abruzzi e via Bissolati dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago da via Villa proseguiranno in via Cremona (senza svoltare in via della Volta) via Repubblica Argentina, via San Zeno e via Lamarmora dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 in direzione Capodimonte (Solo corse in partenza da Stazione FS) da viale Duca degli Abruzzi proseguiranno in viale Duca degli Abruzzi (senza svoltare in via Villa) e in via della Volta dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 in direzione Stazione FS da via della Volta (fermata metro Volta) effettueranno inversione alla rotatoria all’intersezione con via Lamarmora e proseguiranno in via della Volta direzione Sud e viale Duca degli Abruzzi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 in direzione Stazione Metro Volta seguiranno il consueto percorso.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News