Al via “Brescia Musei – A Great Family Experience”

Dall’11 giugno all’8 settembre 2019 scoprire la città di Brescia sarà ancora più comodo e conveniente con “Brescia Musei - A Great Family Experience”, l’iniziativa di Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei dedicata alle famiglie con bambini dai 5 ai 12 anni.

“Brescia Musei - A Great Family Experience” prevede un ticket all inclusive al costo di 44€ che offre la possibilità di vitare il Museo Santa Giulia e le nove mostre del Brescia Photo Festival - Donne, il Brixia. Parco archeologico di Brescia romana, la Pinacoteca Tosio Martinengo ed il Museo delle Armi Luigi Marzoli presso il Castello.

Sempre con lo stesso biglietto i bambini possono partecipare ai laboratori creativi presso i musei e visitare insieme alla propria famiglia tutte le attrazioni con il sussidio degli activity books e degli ArtGlass.

E non finisce qui! “Brescia Musei - A Great Family Experience” offre anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente la propria auto presso “Arnaldo Park”, il centralissimo parcheggio in Piazzale Arnaldo, per tutta la giornata.

Per maggiori informazioni su come organizzare la tua giornata alla scoperta di Brescia scarica il flyer

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News