AL VIA IL NUOVO SISTEMA DI TELERILEVAZIONE AUTOBUS

È stato presentato oggi il nuovo sistema AVM (Automatic Vehicle Monitoring) che permette di monitorare i bus in movimento, fornendo tutte le informazioni utili a gestire al meglio il servizio, come la posizione minuto per minuto, il percorso effettuato e la velocità.

Grazie al nuovo sistema AVM gli utenti possono consultare in tempo reale tutte le informazioni relative al transito dei bus alle paline elettroniche, che sono state potenziate e migliorate nella precisione e nella qualità e che forniscono le informazioni sui tempi di attesa, e - ed è questa l’assoluta novità - chi non è ancora in fermata potrà avere le stesse informazioni nello stesso momento consultando Bresciapp! sul proprio smartphone.

A casa, per strada, in ufficio o durante il tragitto verso la fermata: ovunque è possibile controllare l’andamento delle corse e pianificare in modo ancora più semplice e preciso i propri spostamenti in bus.

Con Bresciapp! è inoltre possibile selezionare una fermata di proprio interesse oppure una determinata corsa o una linea e, in qualsiasi sezione dell’app ci si trovi, si visualizzerà in automatico l’orario effettivo di transito, che sarà contraddistinto dalla tipica icona verde del real time che rende la nuova funzione immediatamente riconoscibile, anche da chi non utilizza con frequenza il servizio di trasporto pubblico.

Ricordiamo che l’app può essere scaricata gratuitamente da Google Play e Apple Store.

Scarica il comunicato

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 17.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News