AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23

Manca poco all’inizio del nuovo anno scolastico e il Gruppo Brescia Mobilità lancia la nuova campagna abbonamenti #DAOGGINONSIAMOPIÙBOOMER che parla direttamente ai giovani invitandoli a sfruttare i canali digitali per acquistare il proprio titolo di viaggio.

Per chi lo desidera è già possibile effettuare il rinnovo (o la prima emissione) del proprio abbonamento, annuale o mensile.

L’abbonamento può essere acquistato online. Si possono acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio – annuali, mensili, settimanali, ordinari o per studenti, universitari, over60 – direttamente da casa, dal proprio pc o smartphone, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza.

Anche la Omnibus Card può essere richiesta direttamente online con consegna gratuita! I nuovi abbonati possono completare la procedura di registrazione online e, una volta verificata la documentazione trasmessa, possono ultimare l’acquisto e decidere se ritirare la nuova tessera presso l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1 o se farla recapitare gratuitamente a casa o presso l’indirizzo prescelto.

È inoltre possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 o all'Info Ticket Point in Via San Donino 30.

Per consultare gli orari aggiornati degli Infopoint clicca qui

È inoltre possibile acquistare l’abbonamento presso le emettitrici automatiche all’interno delle stazioni o presso i punti vendita autorizzati presenti sul territorio.

Per maggiori informazioni sui titoli viaggio clicca qui

Si ricorda che dal 1° settembre 2022 è possibile richiedere il Bonus Trasporti. Per tutti i dettagli clicca qui

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News