News

AL VIA LA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE 2017

Anche quest’anno il Gruppo Brescia Mobilità partecipa alle iniziative organizzate dal Comune di Brescia in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile promossa dalla Commissione Europea col sostegno del Ministero per l’Ambiente.

A partire da sabato 16 settembre e fino a venerdì 22 settembre una serie di iniziative dedicate alla promozione dei sistemi di trasporto alternativi al mezzo privato e agli stili di vita green.

L’attenzione del Gruppo Brescia Mobilità quest’anno è dedicata alla promozione della bicicletta, il mezzo ecosostenibile per eccellenza, e di tutti i vantaggi del suo utilizzo. Dal 15 al 17 settembre è in programma il 1° Brescia Bike Festival: laboratori e spettacoli con luogo centrale il Bike Point di Largo Formentone.

Tutti gli eventi del Brescia Bike Festival sono gratuiti ed aperti a tutta la cittadinanza.

Per tutti i dettagli sugli eventi scarica la brochure 

Venerdì 22 settembre è in programma presso l’Aula Magna dell’Area di Ingegneria dell’Università il convegno “La bicicletta, cuore e fulcro della mobilità sostenibile” che vedrà la presenza di studiosi ed esperti italiani ed internazionali riuniti per condividere le migliori best practice in tema di ciclabilità.                                                                                                                   Per il programma completo del convegno clicca qui

 

Per tutti i dettagli sugli eventi della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile clicca qui 

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News