AL VIA UN NUOVO PROGETTO DI PERCORSI TURISTICI

In vista dell’appuntamento con Bergamo-Brescia Capitale della Cultura 2023, Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità presentano un nuovo progetto sperimentale per ampliare l’offerta turistica cittadina e soddisfare le richieste di diversi cluster di visitatori e turisti partendo dagli Infopoint cittadini siti in Via Trieste e in Viale della Stazione.

Il progetto si rivolge a target differenti attraverso due prodotti specifici:

  • Le visite guidate tematiche, tour approfonditi e focalizzati su aspetti specifici della storia, dell’arte, dell’architettura locale.
    Si svolgono ogni sabato e domenica a partire dal 16 aprile fino al 10 luglio e dal 10 settembre fino al 31 ottobre (con l’aggiunta di lunedì 25 aprile e giovedì 2 giugno) con partenza prevalentemente dall’Infopoint di Via Trieste alle 10 di mattina o alle 15 del pomeriggio.

    Scarica il flyer delle visite guidate

    Scarica il palinsesto autunnale
     
  • “Brescia WALKcome!” è una formula completamene nuova, ispirata ai free walking tour, che prevede una visita breve, organizzata come un benvenuto in città.
    Si svolge tutti i giorni a partire dal 16 aprile, con partenze fra le 10 e le 15 a seconda della lingua in cui viene svolta (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo).

    Scarica il flyer di Brescia WALKcome

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News