Anche Parcheggio Casazza è gratis se viaggi in metro!

Dopo l’inaugurazione del nuovo Parcheggio Sant’Eufemia - Buffalora, Comune di Brescia, Brescia Mobilità e Brescia Infrastrutture vogliono rendere ancora più conveniente l’utilizzo integrato dei servizi di mobilità della città applicando le stesse agevolazioni tariffarie anche a Parcheggio Casazza, situato nei pressi dell’omonima stazione della metropolitana.

Utilizzare la formula parcheggio + metro, o anche parcheggio + bus, non è solo comodo ed ecologico, ma è anche conveniente! Il ticket di ingresso al parcheggio può essere utilizzato anche per viaggiare in metro o in bus: è sufficiente obliterarlo ad ogni salita e al momento del ritiro dell’auto presso la cassa automatica del parcheggio verrà richiesto il pagamento delle sole corse effettuate in metro o in bus, mentre la sosta auto sarà gratuita.

Anche per gli abbonati al trasporto pubblico della città di Brescia Parcheggio Casazza è gratis: è sufficiente recarsi presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 o in Viale della Stazione 47 o presso l’Info Ticket Point di Via San Donino 30 e abilitare la propria tessera che darà diritto al posteggio gratuito.

Qualora non si desideri utilizzare il trasporto pubblico, nel parcheggio di Via Triumplina bastano 1€ all’ora o 3€ a partire dalla terza ora e fino alla ventiquattresima per lasciare la propria auto.

Scarica il comunicato

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News