ARRIVA LO SHUTTLE PER IL CASTELLO!

Grazie alla collaborazione tra WE LOVE CASTELLO e Brescia Trasporti, in sinergia con il Comune di Brescia, è attivo un servizio serale di trasporto che fino al 26 settembre 2021 unisce tutti i giorni il centro storico con il Castello: un servizio di bus navetta, con corse ogni 30 minuti dalle ore 19.30 a mezzanotte, che consente di salire in Castello con partenza dalla stazione metro San Faustino e piazzale Arnaldo.

Le navette collegano via del Castello (fermata nei pressi della stazione metro San Faustino) a Via Langer (fermata nei pressi dell’ex locale Pagoda) e Piazzale Arnaldo (fermata all’angolo con Via Avogadro) a Via del Castello (fermata presso la rotatoria dello Chalet).

Per utilizzare il servizio è necessario essere in possesso di un biglietto di zona 1 o di un qualsiasi altro titolo di viaggio del trasporto pubblico urbano.

Per chi lascia l'auto presso Parcheggio Fossa Bagni o Parcheggio Arnaldo è possibile viaggiare gratuitamente esibendo il ticket di sosta. Si ricorda che il ticket di sosta equivale ad un solo biglietto del trasporto pubblico, pertanto può essere utilizzato solo da una persona. 

 

Scarica la mappa del percorso

Scarica il comunicato 

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News