Brescia Summer Music 2017

Parte il 26 giugno il Brescia Summer Music con una serie di concerti e spettacoli che animeranno Piazza della Loggia e l’Arena Campo Grande le due location scelte per accogliere la grande musica italiana e internazionale. 
Sui palchi bresciani si esibiranno Fiorella Mannoia, Nek, Litfiba, Jethro Tull, Planet Funk, Francesco Renga, Benji & Fede e Francesco Gabbani il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo. 

Per raggiungere le location del Brescia Summer Music sarà possibile utilizzare servizi di Mobilità integrata del Gruppo Brescia Mobilità: 

Piazza della Loggia può essere raggiunta con la metro scendendo in stazione Vittoria, in bus con le linee 3, 12 e 15 oppure utilizzando Vittoria Park, il parcheggio di Piazza Vittoria;
Arena Campo Marte è raggiungibile in metro scendendo in stazione San Faustino, in bus con le linee 13 e 15 oppure utilizzando Parcheggio Randaccio e Parcheggio Fossa Bagni.

In occasione dei concerti programmati per Brescia Summer Music 2017 la metropolitana prolungherà il servizio sino all’una di notte.

 

 

I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone. 

Per info:

CIPIESSE 030 2791881 – www.cipiesse-bs.it

Scopri il programma di Brescia Summer Music 2017

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Tag

Ultime News