BRESCIA SUMMER MUSIC FESTIVAL

A partire dal 9 luglio tanti gli appuntamenti in Piazza della Loggia e Piazza Duomo grazie al Brescia Summer Music 2018.

Il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione degli appassionati di musica i propri servizi di mobilità integrata con soluzioni comode, veloci, economiche e soprattutto green!

Bus: Piazza della Loggia può essere raggiunta in bus con le linee 2, 6, 10, 11, 15 e 17 - Piazza Duomo è raggiungibile in bus con le linee 2, 6, 10, 11, 12 e 17.

Metro: in occasione dei concerti di Fabri Fibra (lunedì 9 luglio), Frah Quintale (martedì 10 luglio), Negrita (mercoledì 18 luglio) e Ermal Meta (venerdì 7 settembre)  prolungherà fino all’1 di notte. Metro ovviamente prolungata fino all’1 anche in occasione del concerto di Fabrizio Moro che si svolge di sabato (14 luglio), giornata in cui la metro effettua sempre servizio prolungato.

Park: è possibile sfruttare i 520 posti auto del parcheggio di Piazza Vittoria con accesso 24/24 h ore.

Park + metro: chi arriva da fuori Brescia può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori gratuiti di Sant’Eufemia - Buffalora, Prealpino e Poliambulanza e utilizzare la metro fino a stazione Vittoria.

Per maggiori dettagli scarica il comunicato

Scarica il flyer con le indicazioni su come raggiungere i concerti 

 

Dopo i concerti di Fabri Fibra (lunedì 9 luglio), Frah Quntale (martedì 10 luglio) e Fabrizio Moro (14 luglio), Negrita (18 luglio) il prossimo appuntamento con la musica è per venerdì 7 settembre con il concerto di Ermal Meta che si esibirà in piazza Duomo. Per l'occasione la metro sarà  prolungata  fino all'1 di notte.

Visita www.bresciasummermusic.it

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News