news

News

Da mercoledì 12 settembre la linea 13 a Gussago raggiunge la zona sud

Grazie alla sinergia tra Comune di Brescia, Comune di Gussago e Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, a partire da mercoledì 12 settembre 2018, in concomitanza con l’avvio del servizio invernale, le corse della linea 13 seguiranno un nuovo percorso all’interno del comune Gussago raggiungendo anche la zona sud del paese.

Gli autobus transiteranno presso gli uffici ASL in via Richiedei e presso l’omonimo presidio Ospedaliero della via stessa e alcune corse, negli orari di punta dei giorni feriali e del sabato, transiteranno nella zona sud del pese conosciuta anche come “Croce di sale”.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza (negli orari di morbida) da via Peracchia proseguiranno in via Richiedei, via Dante Alighieri, via De Gasperi e via Caporalino, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza (negli orari di punta) da via Peracchia proseguiranno in via Richiedei, via Manzoni, via Trieste, via Genova, via Donatori di Sangue, via Pianette, viale Italia e via Caporalino, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago (negli orari di morbida) da via Caporalino proseguiranno in via Briggia e via IV Novembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago (negli orari di punta) da via Caporalino proseguiranno in viale Italia, via Pianette, via Donatori di Sangue, in via Genova, in via Trieste, via Manzoni, via Dante Alighieri e via IV Novembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Verranno pertanto istituite dieci nuove fermate

Via Richiedei 20 (nei pressi della Banca del Territorio Lombardo)

 via Dante in corrispondenza del civico 11 (nei pressi della Farmacia). Di riferimento per le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza e per le corse della linea 13 in direzione Gussago

Via Trieste 14/16

Via Trieste fronte civico 14/16

Via Genova civico 3

Via Genova fronte civico 7

Viale Italia civico 58

Viale Italia fronte civico 56

Via De Gasperi civico 12

Via De Gasperi civico 26

Per consultare il nuovo percorso della linea 13 clicca qui 

Consulta le nuove fermate previste dal 7 gennaio 2019 

Per tutti i dettagli scarica il comunicato 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News