Desenzano del Garda modifiche al servizio scolastico

A partire da lunedì 13 settembre 2021 le corse delle linee scolastiche riservate agli alunni delle scuole medie seguiranno un percorso diverso rispetto agli anni precedenti.

Le corse della linea Orione dirette all’Istituto “V. Catullo” da via Rambotti proseguiranno in via De Gasperi (senza svoltare in via Pace), via Gobetti e via Pace dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea Pegaso da via Vaccarolo (fermata dopo l’incrocio con via del Norcino) proseguiranno in via Porte Rosse, via del Norcino, via Vaccarolo, poi seguiranno consueto percorso fino alla fermata di via Pigna, via Venezia, via Foscolo, con fermata in coincidenza con la fermata della linea urbana

(linea 1, linea Cassiopea, fronte Istituto “Trebeschi”), via Michelangelo e via Marconi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Al ritorno verrà effettuata la fermata in via Foscolo (Istituto “Trebeschi”) in coincidenza con la fermata delle linee 1 e 2 del servizio urbano.

Le corse della linea Cassiopea effettueranno una fermata aggiuntiva: per le corse in andata in via Unità d’Italia (in coincidenza con il capolinea della linea 1) e per le corse di ritorno di fronte al capolinea (prima della rotatoria e in corrispondenza della fermata scuolabus).

Al ritorno verrà effettuata la fermata in via Foscolo (Istituto “Trebeschi”) in coincidenza con la fermata delle linee 1 e 2 del servizio urbano.

Le corse della linea Orsa Maggiore e linea Orsa Minore in località Grezze, dopo l’incrocio con via El Alamein, proseguiranno in via Grezze, per poi raggiungere la fermata posta in via Mimose in coincidenza con la fermata della linea 3 urbana. Non verrà effettuata la fermata in via Vicina.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News