Deviazione linee 1, 2 e Festiva a Desenzano del Garda causa chiusura Via Annibale di Francia

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 7.00 di lunedì 5 marzo e fino alle ore 19.00 di giovedì 29 marzo 2018 le corse delle linee 1, 2 e Festiva osserveranno percorso deviato a Desenzano del Garda a causa della chiusura di via Annibale di Francia necessaria a consentire lavori di sistemazione stradale.

Tutte le corse della linea 1 in direzione San Martino della Battaglia da via Giovanni XXIII proseguiranno dritto ancora via Giovanni XXIII (senza svoltare in via Annibale di Francia) via Colli Storici e via viale Agello dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 1 in direzione Stazione FS/Ospedale da via Agello proseguiranno in via Colli Storici (senza proseguire in via Agello), via Giovanni XXIII e dritto ancora via Giovanni XXIII dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Stazione FS/Porto da via Giovanni XXIII proseguiranno dritto ancora via Giovanni XXIII (senza svoltare in via Annibale di Francia), via Colli Storici, viale Agello, dritto ancora viale Agello dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea Festiva direzione Via Gramsci da via Giovanni XXIII proseguiranno dritto ancora via Giovanni XXIII (senza svoltare in via Annibale di Francia) via Colli Storici, viale Agello, dritto ancora viale Agello, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News