Deviazione linee 11, 13 e 15 causa chiusura via Veneto

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 17.00 e fino al termine del servizio di venerdì 28 giugno 2019 le corse delle linee 11, 13 e 15 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di via Veneto nel tratto compreso tra via Montello e via Tommaseo al fine di consentire lo svolgimento dell’evento “Quartieri in Festa - Notte Bianca in via Veneto”.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Veneto proseguiranno in via Baracca, via San Bartolomeo, via S. Eustacchio, via Pastrengo, via Leonardo da Vinci e via Fossa Bagni, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Collebeato da via Pusterla proseguiranno dritto via Leonardo da Vinci (senza svoltare in p.le Cesare Battisti) via Pastrengo, via S. Eustacchio, via San Bartolomeo, via Cantore, (non verrà effettuata la fermata) e via Gamba dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza da via Veneto proseguiranno in via Baracca, via San Bartolomeo (non verrà effettuata la fermata) via S. Eustacchio e via Pastrengo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago da via Pastrengo proseguiranno in via S. Eustacchio e via Franchi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli da via Veneto proseguiranno in via Baracca (senza proseguire in via Veneto) via San Bartolomeo, via S. Eustacchio e via Pastrengo, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 direzione Mompiano da via Pastrengo proseguiranno in via S. Eustacchio, via San Bartolomeo, via Cantore e via Gamba dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News