Deviazione linee 2, 13 e 14

Informiamo i nostri utenti che dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di lunedì 16 dicembre e di martedì 17 dicembre 2019 le corse della linea 2 in direzione Pendolina, della linea 13 in direzione Poliambulanza e della linea 14 in direzione Stazione FF.SS. seguiranno percorso deviato a causa della chiusura della corsia Lam di via della Volta e via Cremona, nel tratto compreso tra via Amendola e via Lamarmora, al fine di consentire lo svolgimento di lavori sulla corsia riservata ai bus.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Lamarmora proseguiranno in via della Volta (senza entrare nella corsia Lam di via Volta e via Cremona ma transitando con il traffico privato) e via Cremona, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza da via Lamarmora proseguiranno in via della Volta (senza entrare nella Corsia Lam di via Volta e via Cremona ma transitando con il traffico privato), via Cremona e via Amendola, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 dirette unicamente in Stazione FF.SS. dal capolinea della metropolitana Volta proseguiranno in via della Volta (uscendo dalla Corsia Lam di via Volta e via Cremona e transitando con il traffico privato), via Cremona e via Amendola, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News