Deviazione linee 2, 13 e 14 causa chiusura via Cremona

Informiamo i nostri utenti che dalle ore 14.00 alle ore 17.00 di domenica 10 novembre 2019 tutte le corse delle linee 2, 13 e 14 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di via Cremona, al fine di consentire lo svolgimento di una manifestazione.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da Largo Zanardelli proseguiranno in via Saffi (senza svoltare in via XX Settembre), cavalcavia Kennedy, via Malta, via Cefalonia, via San Zeno e via Lamarmora, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Lamarmora proseguiranno in via San Zeno, via Cefalonia, via Malta, cavalcavia Kennedy e via Saffi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago da viale Duca degli Abruzzi proseguiranno in viale Duca degli Abruzzi (senza svoltare in via Villa), via della Volta e via Lamarmora, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza seguiranno il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 in partenza dalla stazione Metro Volta e dirette a Capodimonte da via della Volta proseguiranno in via Cremona (senza effettuare svolte in rotatoria), via Amendola, viale Duca Degli Abruzzi e via della Volta, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 in partenza dalla Stazione FF.SS. e dirette a Capodimonte da viale Duca degli Abruzzi proseguiranno in viale Duca degli Abruzzi (senza svoltare in via Villa) e via della Volta, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 14 in direzione Stazione Metro Volta/ Stazione FF.SS. seguiranno il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News