news

News

DEVIAZIONE LINEE 2 - 3 - 4 - 7 - 9 - 13 - 15 - 17 - 18 CAUSA CHIUSURA VIA SALGARI, VIA CORSICA, VIA MILANO, P. LE BECCARIA

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 8.00 e fino a fine servizio di sabato 20 aprile 2019, le corse delle linee 2 - 3 - 4 - 7 - 9 - 13 - 15 - 17 - 18 osserveranno percorso deviato per consentire una manifestazione denominata “Gurdwara Singh Sabha”.

Dalle ore 8.00 fino alle ore 15.00

Tutte le corse della linea 18 in direzione p. le Beccaria: da via Volturno, proseguiranno in via Aquileia e via Col di Lana, con capolinea provvisorio all’apposito piedistallo.

Tutte le corse della linea 18 in direzione Castellini: dal capolinea provvisorio di via Col di Lana, proseguiranno in via Fiume e via Camozzi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Dalle ore 15.00 fino a fine servizio

Tutte le corse della linea 18 in direzione p. le Beccaria: da via Camozzi, proseguiranno in via Volturno, via Aquileia e via Col di Lana, con capolinea provvisorio all’apposito piedistallo.

Tutte le corse della linea 18 in direzione Castellini: dal capolinea provvisorio di via Col di Lana, proseguiranno in via Fiume e via Camozzi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Dalle ore 12.00 alle ore 15.30

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova: da via Lamarmora, proseguiranno in via Corsica, via Dalmazia e via Fura, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina: da via Fura, proseguiranno in via Dalmazia, via Corsica e via Lamarmora, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 4 in direzione Stazione FF.SS.: tutte le corse dirette in Stazione FF.SS. limitano il percorso alla Stazione Metro Brescia 2.

Tutte le corse della linea 4 in direzione via Cefalonia (stazione Metro Brescia 2): consueto percorso.

Tutte le corse della linea 4 in direzione Folzano: consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago: da via Lamarmora, proseguiranno in via Corsica, via Dalmazia, via Fiume Grande, via Togni e viale Stazione (senza fermarsi), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Poliambulanza: da Stazione Portici, proseguiranno in viale Stazione, via Togni, via Fiume Grande, via Dalmazia, via Corsica e via Lamarmora, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Montini: da via Dalmazia (senza svoltare in via Don Bosco) proseguiranno in via Fiume Grande, via Togni e viale Stazione (senza fermarsi), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Noce: da Stazione Portici, proseguiranno in viale Stazione, via Togni, via Fiume Grande e via Dalmazia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della Navetta 15 in direzione Stazione F.S.: da via Dalmazia (senza svoltare in via Don Bosco), proseguiranno in via Fiume Grande, via Togni, viale Stazione (senza fermarsi), via Solferino, via Foppa e Stazione Portici, con capolinea provvisorio all’apposito piedistallo.

Tutte le corse della Navetta 15 in direzione Girelli (Zona Industriale): da Stazione Portici, proseguiranno in viale Stazione, via Togni, via Fiume Grande e via Dalmazia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Ospedale: da via Labirinto, proseguiranno in via Dalmazia (senza svoltare in via Corsica), via Fiume Grande, via Togni, viale Stazione, via Foppa e via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Castel Mella: da via Vittorio Emanuele II, proseguiranno in via Foppa, Stazione Portici, viale Stazione, via Togni, via Fiume Grande, via Dalmazia, via Labirinto, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Tutte le corse della linea 7 in direzione Roncadelle: da Stazione Portici, proseguiranno in viale Stazione, Bretella SUD P. le Repubblica, via Corsica, via Zara e via Dalmazia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Nave/Caino: da via Dalmazia, proseguiranno in via Zara (senza proseguire in via Dalmazia), via Corsica, P. le Repubblica, viale Stazione, via Foppa, via Vittorio Emanuele II e via Dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Tutte le corse della linea 3 in direzione Rezzato: da via Milano, proseguiranno in tangenziale OVEST, via Volturno, via Tartaglia e via Ugoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 3 in direzione Mandolossa: da via Dei Mille, proseguiranno in via Calatafimi (senza svoltare in P. le Garibaldi), via Lupi di Toscana, via Leonardo Da Vinci, via Volturno e via Milano, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Buffalora: da via Volturno (senza svoltare in via Carducci), proseguiranno in via Tartaglia e via Ugoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Violino: da via Dei Mille, proseguiranno in via Calatafimi (senza svoltare in P. le Garibaldi), via Lupi di Toscana, via Leonardo Da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News