news

News

Deviazione linee 2 - 3 - 6 - 7 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 15 - 17

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 7.30 alle ore 13.00 di domenica 16 giugno 2019 le corse delle linee 2, 3, 6, 7, 9, 10, 11, 12, 13, 15 e 17 seguiranno percorso deviato al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva “6° Trofeo Città di Brescia All Inn” con partenza e arrivo in Castello sul colle Cidneo.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, P.le Repubblica e via XX Settembre dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 3 in direzione Mandolossa da v.le Stazione (Portici) proseguiranno in v.le Stazione, p.le Repubblica, c.so Martiri Libertà, via Porcellaga, via Dante, via Cairoli, via Vantini, via Campo Fiera, via Donegani e via Milano dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linee 6 in direzione Centro Città da via Pusterla proseguiranno dritto senza entrare in galleria Speri e p.le Battisti con capolinea provvisorio.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Caino da p.le Repubblica proseguiranno in via XX Settembre, via San Martino della Battaglia, via Mazzini, P.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla e p.le Battisti dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Violino da via Cairoli proseguiranno dritto per via Vantini, via Campo Fiera, via Donegani e via Milano dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Poncarale da via Lombroso proseguiranno in via Pusterla, via Leonardo da Vinci, via Tartaglia, via Ugoni, p.le Repubblica, via XX Settembre e via Saffi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Collebeato da v.le Venezia proseguiranno in via Lechi, via Cadorna, via Diaz, via Solferino, via Ferramola e via San Martino della Battaglia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri, via Pusterla, via Turati e viale Venezia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Fiumicello da via Cadorna proseguiranno in via Diaz (senza svoltare in via Duca D’Aosta), via Solferino e via Foppa dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno dritto ancora per via XX Settembre, via XXV Aprile, dritto ancora via XXV Aprile (senza svoltare in via Spalto San Marco), P.le Canton Mombello e via Cadorna dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 13 in direzione Gussago da via Foppa proseguiranno in via XX Settembre, via San Martino della Battaglia, via Mazzini, P.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla e via Leonardo Da Vinci dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Montini/Mompiano da via Foppa proseguiranno in via XX Settembre, via San Martino della Battaglia, via Mazzini, p.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla e via Leonardo Da Vinci dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli da via Pastrengo proseguiranno dritto per via Tartaglia (senza svoltare in via Leonardo da Vinci) e via Ugoni dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni e p.le Repubblica dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News