news

News

Deviazione linee 2 – 6 - 9 – 10 - 11 - 12 - 15 – 17 – 18

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di sabato 15 giugno 2019 le corse delle linee 2, 6, 9, 10, 11, 12, 15, 17 e 18 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di alcune vie del centro storico al fine di consentire lo svolgimento di una manifestazione.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, P.le Repubblica e via XX Settembre dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Saffi proseguiranno dritto Largo Zanardelli (non verrà effettuata la fermata) via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 6 in direzione Centro Città da via Pusterla proseguiranno dritto senza entrare in galleria Speri e p.le Battisti con capolinea provvisorio.

Tutte le corse della linee 6 in direzione San Gottardo dal capolinea provvisorio di p.le Battisti proseguiranno in via Monte Suello, via Apollonio, via Lombroso e via Pusterla dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Violino da via Solferino proseguiranno in via Ferramola, via Vittorio Emanuele II e via Dei Mille dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Buffalora da P.le Repubblica proseguiranno dritto per via XX Settembre (senza svoltare in c.so martiri della Libertà) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Poncarale da via Lombroso proseguiranno in via Pusterla, via Leonardo da Vinci, via Tartaglia, via Ugoni, p.le Repubblica, via XX Settembre e via Saffi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Collebeato da via Vittorio Emanuele II proseguiranno dritto ancora via Vittorio Emanuele II (senza svoltare in via San Martino della Battaglia) via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e P.le Cesare Battisti dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (non verrà effettuata la fermata) via Pusterla, via Turati e viale Venezia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno in via XXV Aprile, via Spalto S. Marco e P.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Fiumicello seguiranno il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli da Pastrengo proseguiranno dritto via Tartaglia (senza svoltare in via Leonardo da Vinci), via Ugoni e p.le Repubblica dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Mompiano da via Vittorio Emanuele II proseguiranno in via dei Mille (senza svoltare in c.so Martiri della Libertà) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni e P.le Repubblica dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Ospedale da via XX Settembre proseguiranno in via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II (non verrà effettuata la fermata) via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, via Speri (non verrà effettuata la fermata) via Pusterla, via Turati e via Lechi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 direzione in direzione P.le Beccaria (Park Volturno) da via Pusterla proseguiranno dritto per via Leonardo da Vinci e via Volturno dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News