news

News

Deviazione Linee 2-7-15-17causa chiusura corsia LAM di via Leonardo Da Vinci

Informiamo i nostri clienti che a partire dalle ore 21.00 di martedì 18 e fino alle ore 6.00 di mercoledì 19 settembre 2018 e a partire dalle ore 21.00 di mercoledì 19 fino alle ore 6.00 di giovedì 20 settembre 2018 le corse delle linee 2, 7,15 e 17 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura della corsia LAM di via Leonardo da Vinci.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Fiume, via Monte Grappa, Sant’Eustacchio, via Goito, via Foscolo, via Trento e via Fossa Bagni (senza utilizzare la corsia LAM) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Caino da via Lupi di Toscana proseguiranno in via Leonardo da Vinci (senza utilizzare la corsia Lam), via Pastrengo, via Foscolo e via Monte Suello dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Girelli da via Pastrengo proseguiranno in via Tartaglia e via Ugoni dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Sant’Eustacchio proseguiranno in via Goito, via Foscolo, via Trento e via Fossa Bagni dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News