Deviazione linee 3 e 9 causa chiusura via Milano

Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 di domenica 15 maggio 2022 le corse delle linee 3 e 9 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di via Milano nel tratto compreso tra viale Italia e via Villa Glori al fine di consentire lo svolgimento di una manifestazione.

Le corse della linea 3 in direzione Rezzato da via Milano proseguiranno sulla bretella ingresso tangenziale Ovest Tronco Primo direzione Val Trompia (senza proseguire in via Milano) tangenziale Ovest, uscita tangenziale Ovest per via Volturno, via Volturno, via Tartaglia e via Ugoni dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 3 in direzione Mandolossa da via dei Mille proseguiranno dritto in Calatafimi (senza svoltare in p.le Garibaldi) via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Volturno, bretella ingresso tangenziale ovest direzione sud (via Milano) tangenziale ovest uscita tangenziale ovest per via Milano dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 9 in direzione Buffalora da via Volturno proseguiranno dritto ancora via Volturno (senza svoltare in via Carducci) via Tartaglia e via Ugoni dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 9 in direzione Violino da via dei Mille proseguiranno dritto per via Calatafimi (senza svoltare in p.le Garibaldi) via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News