[Scaduto]

Festa dell’Opera 2017

Anche quest’anno il Gruppo Brescia Mobilità è partner della Festa dell’Opera, l’iniziativa promossa della Fondazione Teatro Grande giunta quest’anno alla sesta edizione.

Sabato 16 settembre, dall’alba a mezzanotte, la festa dell’Opera accompagnerà grandi e piccini, melomani e non, nei suggestivi percorsi dell’Opera e negli incroci con altri linguaggi musicali. Centinaia di artisti e oltre 50 luoghi della città accoglieranno la musica e le voci dell’Opera.

Il Gruppo Brescia Mobilità metterà a diposizione un bus navetta gratuito per raggiungere la Maddalena, location di uno spettacolo inedito. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, andrà in scena l’evento Opera Metro con spettacoli pop up e improvvisazioni di artisti in incognito all’interno delle stazioni metro di Vittoria, San Faustino, Marconi, Volta e Sanpolino.

Mentre per gli appassionati delle due ruote, nell’ambito del Brescia Bike Festival, a partire dalle ore 16.00 è in programma Bike Opera una pedalata in centro storico con gli artisti dell’Opera.

Tutti gli eventi della Festa dell’Opera sono a partecipazione gratuita. E sono facilmente raggiungibili utilizzando metro e mezzi pubblici!

Scopri il programma della Festa dell’Opera 2017

 

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News