#GREENMOBILITY VIDEO-CONTEST

 

Dalla sinergia tra il Gruppo Brescia Mobilità e l’Università degli Studi di Brescia, e con la collaborazione del Comune di Brescia prende il via il concorso creativo #GREENMOBILITY VIDEO-CONTEST rivolto agli studenti universitari e finalizzato alla promozione della mobilità sostenibile.

Partecipare è molto semplice: basta realizzare un video - di durata compresa tra i 30 secondi e i 2 minuti massimo – che mostri e racconti i vantaggi della mobilità sostenibile, per promuovere l’utilizzo di autobus, metro e bici per spostarsi in città.

Un’apposita Commissione giudicherà tutti i video ricevuti e i lavori che otterranno i punteggi più elevati, riceveranno ricchi premi: per i vincitori della categoria “Gruppi” in premio un weekend a Londra; per i partecipanti singoli, in palio un notebook e un abbonamento annuale al trasporto pubblico di Brescia.

I video vincitori verranno presentati e divulgati durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2019, in programma dal 16 al 22 settembre e saranno trasmessi su tutti i canali di comunicazione del Gruppo Brescia Mobilità e all’interno degli spazi comuni dell’Università.

Il contest è aperto a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Brescia ed è possibile prendervi parte da soli o con i propri compagni (massimo 4 persone per gruppo).

Tutti i video dovranno essere inviati tramite WeTransfer all’indirizzo comunicazione@bresciamobilita.it - entro e non oltre il 30 giugno - indicando nome e cognome del/dei partecipante/i, corso di studi, mail e numero di telefono.

 

Scarica qui il regolamento completo.

Scarica qui il flyer del video-contest.

Scarica qui il comunicato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News