Info-tv in metro: informazioni, aggiornamenti in tempo reale e breaking news direttamente in banchina

La “metro più bella del mondo” si arricchisce di un nuovo strumento high tech dedicato all’informazione ai clienti: le info-tv. Il Gruppo Brescia Mobilità, in collaborazione con il Comune di Brescia, ha dotato tutte le stazioni della metropolitana di schermi tv installati in banchina per rendere l’attesa dei treni, seppur minima (anche nei momenti di minore frequenza viene sempre garantito un treno ogni 10 minuti), sempre più confortevole.

Le info-tv sono strumenti dal design moderno e tecnologicamente avanzati per offrire aggiornamenti in tempo reale, informazioni di servizio e breaking news.

Sugli schermi durante le attese dei treni sarà possibile essere aggiornati su quanto accade a Brescia e in provincia, in Italia e nel mondo ma non solo: le info-tv trasmetteranno informazioni di servizio sul trasporto pubblico locale per arricchire ulteriormente il sistema di informazione e comunicazione che Brescia Mobilità mette a disposizione della propria clientela, in un’ottica di continuo miglioramento.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News