Infopoint Turismo e Mobilità disponibile un nuovo servizio di WhatsApp dedicato ai turisti

Al fine di arricchire e potenziare l’offerta informativa e d’interazione con l’utenza e in aggiunta ai servizi attualmente disponibili presso gli Infopoint Turismo e Mobilità è ora attivo un servizio di WhatsApp dedicato ai turisti che supporta il front office nell’assistenza ai cittadini. 
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 19.00: basta inviare un messaggio tramite Whatsapp al numero 342.6058111 per ricevere informazioni in tempo reale sulla città, le sue attrazioni, le strutture ricettive e di ristorazione, iniziative ed eventi , mezzi di trasporto e molto altro ancora. 
È possibile richiedere informazioni in 5 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.

I due Infopoint Mobilità e Turismo di Via Trieste, 1 e di Viale della Stazione, 47 sono aperti 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 19.00 e rappresentano il cuore della comunicazione integrata di Mobilità e Turismo per una città sempre più aperta e proiettata verso il futuro. 

Allegati

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News