news

News

LINEA 15: DEVIAZIONE A MOMPIANO IN OCCASIONE DELLE PARTITE CASALINGHE DEL BRESCIA CALCIO

Per l’intera durata della stagione calcistica 2022/2023 della serie B, le corse della linea 15 seguiranno percorso deviato a Mompiano in occasione delle partite del Brescia Calcio presso lo Stadio Rigamonti.

Da 6 ore e fino a 4 ore prima dell’inizio della partita, le corse della linea 15 prolungate alla stazione metro di Mompiano dirette a Montini da viale Europa proseguiranno in via Branze senza percorrere viale Europa e via Vivanti; da via Branze seguiranno il consueto percorso fino a via sorelle Agazzi per poi svoltare in Viale Europa, dove verrà istituito il capolinea provvisorio in corrispondenza della fermata n.145.
Le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli dal capolinea provvisorio di Viale Europa proseguiranno in via Boccacci e viale Europa, dove verrà ripreso il consueto percorso.

A partire da 4 ore prima dell’inizio della partita, e fino a due ore dopo la fine della stessa, le corse della linea 15 prolungate alla stazione metro di Mompiano dirette a Montini da Viale Europa proseguiranno in via Branze senza percorrere viale Europa e via Vivanti; da via Branze seguiranno il consueto percorso fino a via Prima al Villagio Montini per poi proseguire in via Montini, dove verrà istituito il capolinea provvisorio in corrispondenza della fermata n. 227.
Le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli dal capolinea provvisorio di via Montini proseguiranno in via Nikolajewka, via della Garzetta, via Branze e viale Europa, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News