Lunedì 3 giugno: “al lavoro in bicicletta”

In occasione della giornata mondiale della bicicletta, lunedì 3 giugno 2019 il Gruppo Brescia Mobilità organizza la prima edizione del concorso “A lavoro in bicicletta!” rivolto a tutti i dipendenti delle Aziende di Brescia.

Durante la giornata, i dipendenti delle Aziende che decideranno di aderire all’iniziativa e che raggiungeranno la propria sede di lavoro utilizzando la bicicletta, potranno partecipare all’estrazione di alcuni premi, tra cui una city bike. L’adesione al concorso deve essere effettuata dalle aziende e per partecipare i dipendenti devono rivolgersi al Mobility Manager aziendale. I nominativi dei vincitori saranno comunicati alle Aziende aderenti entro fine giugno; mentre le premiazioni si svolgeranno in concomitanza con l’inaugurazione della terza edizione del Brescia Bike Festival, che si terrà a Brescia dal 20 al 22 settembre 2019.

Inoltre lunedì 3 giugno chi visiterà il Bike Point riceverà un simpatico gadget in regalo e dalle 17 alle 19 in Largo Formentone sarà inoltre possibile prendere parte ad uno speciale approfondimento sulla sicurezza stradale a cura di FIAB - Amici della Bici Brescia!

Scarica il flyer del concorso

Consulta il regolamento 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News