Master in Mobility Management (M3)

L’Università degli Studi di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità presentano il nuovo Master in Mobility Management inserito nell’offerta formativa di SMAE-School of Management and Advanced Education, la Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Brescia.

Si tratta di una particolare proposta formativa che intende soddisfare, attraverso un percorso che unisce la teoria alla pratica, una reale domanda delle aziende che operano nel vasto settore della mobilità delle persone, fornendo ai partecipanti le competenze necessarie per intraprendere una carriera lavorativa non solo nelle aziende del Trasporto Pubblico Locale ma anche nelle società che operano nei diversi settori della mobilità.

Le lezioni saranno tenute da docenti provenienti in parte dall’Università degli Studi di Brescia e da SMAE e in parte da Brescia Mobilità, oltre che da professionisti e manager delle aziende operanti nel campo della mobilità, che interverranno in occasione delle testimonianze aziendali.

Il Master sarà articolato in due moduli, uno base e uno professionalizzante: il primo avrà inizio a ottobre 2020, mentre il secondo si svolgerà a partire da febbraio 2021.

La prima lezione si terrà venerdì 2 ottobre.

 

Per maggiori informazioni: info.smae@unibs.it - comunicazione@bresciamobilita.it

Scarica il flyer

Scarica il programma del primo modulo

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News