news

News

METROLIBRARY: GLI AUDIOLIBRI ARRIVANO NELLA METROPOLITANA DI BRESCIA

La metropolitana di Brescia diventa protagonista del progetto METROLIBRARY, un’iniziativa unica nel suo genere e mai sperimentata finora in Italia o all’interno di una delle metropolitane nazionali. Con METROLIBRARY i viaggiatori della metropolitana di Brescia avranno infatti la possibilità di scaricare e ascoltare gratuitamente una speciale selezione di audiolibri!

L’idea alla base del progetto nasce dal desiderio di proporre ai viaggiatori una soluzione - di spessore e colore - per sfruttare il tempo dedicato all’attesa del treno o il tempo dedicato al viaggio a bordo del mezzo.

La voce che dà ufficialmente il via al progetto è quella di Giorgio Marchesi - celebre attore con al suo attivo numerosi ruoli sia sul grande schermo sia in televisione - che ha apprezzato la novità dell’iniziativa e ha accolto l’invito ad essere presente a Brescia per il lancio di METROLIBRARY.

Per scaricare gli audiolibri basterà scansionare i QrCode presenti all’interno delle stazioni o a bordo treno e si verrà direttamente indirizzati all’interno di Bresciapp!, che ricordiamo essere scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play. Ogni mese verranno messi a disposizioni quattro titoli, un libro integrale e tre incipit.

L’iniziativa è in collaborazione con Emons Audiolibri, la prima casa editrice che ha introdotto in Italia l’audiolibro d’autore.

 

REGOLAMENTO METROLIBRARY CONTEST

Ogni mese sui canali social del Gruppo (Facebook e Instagram) verranno pubblicati alcuni post che illustreranno i 4 diversi titoli tra i quali scegliere.

Gli utenti avranno tempo fino al giorno 25 di ogni mese per esprimere la propria preferenza sotto i post dedicati al contest. 

Il titolo più votato verrà inserito all’interno dello scaffale virtuale di MetroLibrary, e sarà possibile ascoltarlo in anteprima a partire dal mese successivo.

 

Per maggiori informazioni scarica il comunicato

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News