MOBILE TICKET: POSSIBILI DISAGI PER I CLIENTI TIM

Informiamo i nostri utenti che a causa di un problema tecnico i clienti TIM potrebbero riscontrare difficoltà nella richiesta di Mobile Ticket, il titolo di viaggio digitale acquistabile via sms o attraverso l’app BresciApp!.

Ricordiamo che i titoli di viaggio, oltre che con Mobile Ticket, possono essere acquistati presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 e di viale Stazione 47 (entrambi aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00) e l’Info Ticket Point di via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00), presso i punti vendita sul territorio di Brescia e dei comuni limitrofi e presso le emettitrici automatiche presenti all’interno di tutte le stazioni della metropolitana oppure a bordo autobus con un leggero sovrapprezzo.

Ci scusiamo per il disagio.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News