News

Mobility Innovation Tour 2020: prima tappa a Brescia per parlare di metano per il TPL

Parte da Brescia l’edizione 2020 del Mobility Innovation Tour con una prima tappa dedicata al metano per il trasporto pubblico locale.

Lunedì 9 marzo dalle ore 9.30 alle 13.00 all’interno della prestigiosa cornice del Salone Vanvitelliano in Palazzo della Loggia si terrà il convegno “Il gas anello della transizione energetica nel TPL”: un confronto sul metano come segmento alternativo, sostenibile ed in grado di andare incontro alle esigenze del trasporto pubblico locale senza diminuire le prestazioni dei mezzi.

All’interno della tavola rotonda verranno presentate le best practice italiane, prima tra tutte quella del sistema di trasporto pubblico gestito dal Gruppo Brescia Mobilità, e un’indagine orientata ad evidenziare le caratteristiche del sistema metano attraverso un benchmark tra le più interessanti esperienze nazionali.

Scarica il programma 

Per registrarti e partecipare al convegno clicca qui

Ai partecipanti iscritti agli Ordini degli Ingegneri saranno conferiti 3 CFP (Crediti Formativi Professionali categoria "Seminari") previa iscrizione tramite il sito www.ordineingegneri.bs.it -> area “FORMAZIONE” -> “OFFERTA FORMATIVA DELL’ORDINE”.

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News